Home>Magazine

ANNO 7 – N.14 | ESTATE 2022

Editoriale

Il Garda vi attende per una fantasmagorica estate. Da vedere in terra bresciana: il MarteS – Museo d’Arte Sorlini – di Calvagese, a pochi chilometri da Desenzano; le “Stravaganze imperiali” alle Grotte di Catullo a Sirmione e, nelle acque del nord, la Centomiglia, la più longeva regata della vela italiana. Come Brescia attrae visitatori con mostre prestigiose, così Verona rinnova l’incanto con l’Arena e il Teatro Romano. Nessun dorma sulla riviera veronese: ogni cittadina vi riserva spettacoli, eventi, attrazioni. Tra le numerose manifestazioni dedicate al vino tra settembre e ottobre, non mancate agli appuntamenti di ONAV Verona, che festeggerà i suoi primi briosi quarant’anni.

magazine sul garda

ANNO 6 – N.11 | PRIMAVERA 2021

Editoriale “Special Edition”

“L’arte non riproduce il visibile; piuttosto, crea il visibile” scrisse Paul Klee. E noi continuiamo a creare il visibile del lago di Garda, in direzione ostinata e contraria rispetto alle difficoltà generali di questo periodo. Siamo pronti per una versione online della rivista in edizione speciale – la numero 11 -, che riproduce copertine e articoli dei numeri precedenti, perché la personale prospettiva di chi legge, i sentimenti di chi guarda sono mutevoli nel tempo.

gardamore rivista 2022

anno 7 - n.13 | PRIMAVERA 2022

rivista del garda

anno 6 - n.12 | ESTATE 2021

gardamore rivista n5

anno 4 - n.8 | Estate 2019

gardamore magazine n6

anno 5 - n.9 | Primavera 2020

gardamore rivista n7

anno 5- n.10 | Estate 2020

gardamore rivista n5

anno 3 - n.5 | Primavera 2018

gardamore magazine n6

anno 3 - n.6 | Estate 2018

gardamore rivista n7

anno 4 - n.7 | Primavera 2019

La rivista ufficiale del lago di garda

claudia farina garda

Direttrice

Claudia Farina. La passione per il Lago di Garda guida delle talentuose penne. Osservatori della bellezza e curiosi della storia trascorsa sulle rive del Lago più nominato d'Italia.

Pubblicità

La rivista promuove Cultura, Turismo e Territorio dando visibilità alle aziende che operano sul Garda e che condividono la nostra passione. Ogni anno si aggiungono nuovi sponsor per sostenere un progetto editoriale in crescita. Vuoi essere tra le pagine di GardAmore magazine? Contattaci per una nuova opportunità di collaborazione. I nostri commerciali avranno il piacere di fornire ogni informazione e formulare proposte e preventivi di sicuro interesse per la tua attività. FELICI DI CONOSCERTI!

Cierre Grafica

Opera da quarant’anni nel settore grafico cartario veronese e possiede una lunga esperienza nella gestione diretta di ogni fase del ciclo produttivo, dalla composizione dei testi e gestione cromatica delle immagini, alla stampa . Attiva in campo editoriale direttamente e, tramite la propria partecipata Cierre Edizioni, arrivando a realizzare migliaia di titoli. Visita il nostro ampio catalogo.